Elezioni a Soverato, Rotondo: “Il mio è stato un rifiuto delle condizioni di incoerenza e debolezza del partito”

*La necessità del segretario del Pd di “comunicare” un partito unito si pone come vano tentativo di celare una evidente debolezza con la giustificazione, del tutto fuori luogo, di un’operazione incoerente con il percorso che il circolo cittadino aveva tracciato con la formazione del “tavolo democratico”. Percorso che, fino alle ultime ore, esprimeva la candidatura… Continue reading Elezioni a Soverato, Rotondo: “Il mio è stato un rifiuto delle condizioni di incoerenza e debolezza del partito”

 

Elezioni, Euforia rompe il silenzio: “Logiche non rispettose della dignità del cittadino”.

* Comunicato euforico Sabato 2 maggio alle 12.30 il nostro primo pensiero è andato ai 1039 votanti, uomini e donne di Soverato che, nel maggio dello scorso anno,hanno preferito il nostro approccio al fiume di parole che scorreva e scorrerà impetuoso fra le vie di Soverato avvelenando anche questa campagna elettorale. Vogliamo comunicare a tutti che la nostra… Continue reading Elezioni, Euforia rompe il silenzio: “Logiche non rispettose della dignità del cittadino”.

 

Soverato, lunedì arriva il leader…Massimo. D’Alema a sostegno di Giulio Moraca (lista Pd-Oltre)

Lunedì 11 maggio, alle ore 15.30, presso l’Auditorium della lista “Pd-Oltre Progetto Democratico” si terrà un incontro alla presenza del presidente di “italiani europei”, Massimo D’ Alema, che verrà a Soverato per sostenere il candidato sindaco Giulio Moraca e il capolista della stessa lista Francesco Severino. All’ iniziativa interverranno Francesco Severino, segretario del Circolo Pd di Soverato, Giulio Moraca, candidato sindaco, Massimo… Continue reading Soverato, lunedì arriva il leader…Massimo. D’Alema a sostegno di Giulio Moraca (lista Pd-Oltre)

 

Soverato: elezioni, cambi di casacca e liste-guazzabuglio. Ora è il Pd a spiegare il perché del suo simbolo sulla lista “Oltre”.

Con una nota stampa firmata dal suo direttivo al gran completo, il circolo di Soverato del Partito democratico spiega perché ha scelto di correre con il suo simbolo alle elezioni amministrative del prossimo 31 maggio, pur all’interno di una lista parecchio eterogenea, dove di rappresentanti ufficiali del partito c’è solo il segretario, Francesco Severino. “La… Continue reading Soverato: elezioni, cambi di casacca e liste-guazzabuglio. Ora è il Pd a spiegare il perché del suo simbolo sulla lista “Oltre”.