La Pro loco: con Ragazza Moda&Spettacolo chiusura con il botto dell’estate soveratese

Chiusura 1 (Comunicato stampa) –  La Pro Loco di Soverato con in testa il suo presidente Franco Cervadoro e  tutti i suoi componenti hanno chiuso con il botto l’estate Soveratese supportando in tutti i modi l’evento nazionale RAGAZZA MODA E SPETTACOLO del vulcanico Patron Tonino Galli.

Il patron Tonino Galli con Justin Mattera
Il patron Tonino Galli con Justin Mattera

Tre serate di spettacolo nell’anfiteatro della Villa Comunale che hanno richiamato il pubblico delle grandi occasioni grazie alla presenza di ospiti ed artisti di fama nazionale come la bellissima ANNA FALCHI ,che ha presentato la serata finale insieme a Beppe Convertini, ma anche grazie al fatto che l’estate è stata povera di eventi specialmente di livello e qualità nazionali come quello visto nell’occasione.

Anna Falchi con le vincitrici
Anna Falchi con le vincitrici

L’intuizione della Pro Loco ha fatto si che per tre giorni Soverato sia ridiventata la capitale del turismo ma anche la capitale dell’arte,dello spettacolo e della moda. Tanti difatti i personaggi e i vip susseguitesi nelle varie serate quali CRISTIAN CATENATO DI COLORADO, JUSTINE MATTERA, presentatrice della serata della moda internazionale e ancora il mitico Frank Cascio, agente di Michael Jackson, che ha portato il suo gruppo lasciando di stucco tutti gli spettatori con uno spettacolo degno di altri palcoscenici. Bravissimi sono stati i ballerini della Maison de La Dance di Jole Zampina e  la calabrese MICAELA, astro nascente della musica italiana, insignita del Premio Calabria Arte coniato appositamente dalle mani magiche di un altro altrettanto famoso calabrese: l’orafo Michele Affidato.

Tra gli ospiti anche ILIR insegnate della fortunata trasmissione AMICI ed il presidente della New Faces di Milano Franco Battaglia ed il presidente della Camera della moda Giuseppe Fata.

Moda,musica,bellezza e spettacolo sono stati gli ingredienti magici di una tre giorni da ricordare per la Pro Loco e per tutta Soverato.

Belle anche le ragazze che hanno dato vita alla kermesse di moda e spettacolo novanta da tutto il mondo  e perfetta tutta la macchina organizzativa con in testa il Patron Galli ed il direttore artistico Peppe Siligato.

 

 

By Teresa

Giornalista, ora anche blogger, vive nei dintorni di Soverato con il marito Orlando e i due figli Viola e Luigi. Cerca di scrivere quello che di bello e di brutto succede nella sua terra, e conservare obiettività e serenità anche quando il contesto non aiuta.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.