Interruzione Enel a Satriano Marina

enelEnel Distribuzione ha programmato un’interruzione di energia elettrica per domattina, mercoledì 26 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 in alcune aree della località Laganosa di Satriano Marina (quelle interessate dalle interruzioni già avvenute la settimana scorsa, ndr).

L’interruzione di energia elettrica è stata prudenzialmente prevista per un massimo di 5 ore. “La regolare erogazione dell’energia elettrica verrà ripristinata appena i tecnici Enel e delle ditte appaltatrici impegnate completeranno, in sicurezza, i previsti interventi sugli impianti sulla rete elettrica, quindi forse anche prima dell’orario massimo indicato”, si legge in una nota inviata dall’Enel in redazione. “Tali lavori, con relativo investimento economico, rientrano in un piano di manutenzione ordinaria e straordinaria che periodicamente i tecnici Enel effettuano su tutti gli impianti dell’azienda” prosegue la nota. “La puntuale esecuzione di tali lavori consente di garantire ai clienti un’adeguata qualità del servizio elettrico e di prevenire quanto più possibile – conclude la nota – guasti accidentali e blackout improvvisi che certamente creerebbero maggiori disagi per i cittadini”.
L’Enel annuncia infine che l’interruzione di domani consentirà di completare le attività per il telecontrollo di una Cabina elettrica presente nell’area. Un investimento che secondo l’azienda consentirà di migliorare la qualità del servizio elettrico in tale area e, in caso di guasto, di consentire ai tecnici dell’azienda di operare tempestivamente, anche a distanza, per limitare al massimo gli eventuali tempi di disalimentazione.
(tp)

enelsatriano

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.