Amaroni – Motoraduno, secondo off road del Generale

am13Secondo Off road del Generale sabato 29 giugno organizzato dal Motoclubsuduerote in collaborazione Morclubendurorito e MotoclubTreclolli e Motoracing dei fratelli Paone.
In merito alla manifestazione ci sentiamo in primo luogo di ribadire, così come abbiamo già fatto dettagliatamente in passato , tutte le riserve e le considerazioni svolte relativamente sia alla opportunità di consentire la pratica di sport ai motoristici in ambiente montano, nelle zone limitrofe al nostro paese ed in aree naturali, di bellezza e la tranquillità di certi luoghi, dando valore all’ambiente. Quindi una giornata non solo dedicata allo sport e la passione ma un mix anche dedicato alle famiglie visto l’affluenza di tanti motociclisti con le loro mogli e bambini.
Giornata che si è svolta portando circa 60 motociclisti a visitare le nostre zone montane del comune di Amaroni e conclusa con un giro su fettucciato cronometrato vinto dal Sig Dattilo Andrea.
Un evento patrocinato dal comune di Amaroni con in prima linea il primo cittadino Arturo Bova , Teresa Lagrotteria, il consigliere Giuseppe Laugelli e tanti altri…
Un grazie va tutti gli sponsor in particolare all’agenzia spettacoli ed eventi Pandora al Officine Saimon e a tutti coloro che ci hanno dato una mano per la realizzazione di questa bellissima giornata andata sopra le nostre aspettative.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *