La Rete non perdona anche per il vecchio-nuovo PD di Soverato

La “base” del PD di Soverato (insieme all’IDV) lancia una campagna per abrogare il gioco d’azzardo (nel link qui riportato). Campagna da tutti noi attivisti soveratesi pentastellati applaudita e apprezzata.

Peccato che però gli attuali vertici PD della MAGGIORANZA votino tutt’altro quando sono chiamati a votare queste lodevoli proposte.

Peccato che prima con Letta, il vecchio nuovo PD ha condonato ai signori delle slot machines ben 90 miliardi di euro, facendo gravare sulle spalle dei cittadini l’1% di IVA con relativi aumenti di accise, benzina, trasporti etc etc.

Peccato che dopo con il vecchio – nuovo segretario del PD , NONCHE’ ancora attuale sindaco di Firenze, Renzi ha cercato il 20 dicembre 2013, col decreto SALVA ROMA ( per fortuna non riuscendoci) di far approvare un EMENDAMENTO VERGOGNA che prevedeva la RIDUZIONE DEI FONDI per quei Comuni che intendano ostacolare la diffusione delle macchine da gioco d’azzardo, slot machines o videopoker.

Pertanto PRIMA invitiamo ai cittadini di memoria corta di rivedere (qui riportato) il contributo video risalente a qualche mese fa del senatore ENDRIZZI (M5S) sulla presenza delle lobbies del gioco d’azzardo, di cui Letta appartiene al “circolo” Vedrò.

SECONDO al PD di Soverato di cambiare la raccolta firme IN TASSAZIONE DEL GIOCO D’AZZARDO ( proposta già anche alla Camera dalla cittadina Maria Edera Spadoni che ha raccolto l’emendamento raccolto dai sindaci ANCI dell’Emilia Romagna) al fine di scongiurare l’ulteriore tassa della MINI-IMU.

“La ludopatia non è uno spot elettorale, è un problema reale..cit.”

Movimento 5 Stelle Soverato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *