Cadavere ritrovato in una stradina, il 58enne sarebbe stato ucciso

E’ ancora avvolta nel mistero la morte di Domenico Pangallo, alias ‘Mico bicicletta’, 58 anni, di Roccaforte del Greco, il cui cadavere è stato ritrovato nella serata di mercoledì sera intorno alla mezzanotte invia Puccini, angolo via Palermo, su una stradina che conduce al lungomare.
Secondo le prime informazioni Pangallo sarebbe stato ucciso. La vittima, infatti, al momento del ritrovamento, presentava plurime lesioni da percosse al volto ed al cranio.

Il corpo sarebbe stato notato da alcuni passanti che hanno avvertito i carabinieri della locale Stazione. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte. All’opera i Carabinieri di San Ferdinando coordinati dal Gruppo Gioia Tauro che hanno avviato le indagini per cercare di chiarire l’accaduto.

Pangallo, era conosciuto dalle forze dell’ordine, perchè venne coinvolto nell’operazione ‘Nuovo Potere’, che portò a 27 arresti, scattata nel 2010 contro le cosche ‘Zavettieri e Pangallo-Maisano-Favasulo’ che hanno la loro zona d’influenza nei territori di Roccaforte del Greco e Roghudi.