La Chronos vola all’Expo 2015

La “Chronos Srl Congressi ed Eventi” si conferma, per la sua professionalità, leader per l’organizzazione di eventi, sia a livello regionale che nazionale. Dopo aver vinto la gara per il servizio accoglienza del Teatro Politeama di Catanzaro ed essersi occupata di tantissimi appuntamenti di rilievo sul territorio, ora, si è aggiudicata il bando nazionale pubblicato dall’Ente del Turismo della regione Toscana per la gestione della comunicazione e dell’organizzazione degli eventi inerenti ad EXPO 2015.

In occasione dell’attesissima Esposizione Universale che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre e che per questa edizione affronta il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, la società catanzarese sarà presente e si occuperà dell’intero programma che vedrà la Toscana protagonista. L’EXPO rappresenterà un evento di straordinaria portata che catalizzerà l’attenzione di tutti i media con 144 paesi partecipanti.

Un’opportunità importante che richiederà un impegno notevole, precisione e grande professionalità. Requisiti che, insieme ad un nutrito curriculum lavorativo, hanno permesso alla Chronos di vincere e sbaragliare concorrenti provenienti da tutta Italia. La società di eventi non è nuova a queste esperienze. Nel corso degli anni si è occupata brillantemente di eventi e manifestazioni a livello nazionale ed internazionale: Roma, Milano, Venezia, Istanbul, Malta, Dubai, solo per citare alcuni luoghi dove ha operato. Ora l’Expo rappresenta un’ulteriore conferma di un brillante percorso.

La Chronos Srl opererà nel corso dell’Esposizione Universale avvalendosi esclusivamente di professionalità calabresi. Un merito da sottolineare in un’ottica di valorizzazione delle validissime risorse umane presenti sul territorio.

Expo2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *