Red Canzian presenta il suo album da solista a Radio Catanzaro Centro

Red Canzian e Luigi Mussari

Red Canzian e Luigi Mussari

E’ uscito L’istinto e le stelle”, il nuovo album da solista di Red Canzian dei Pooh che conterrà anche Tutto si illumina”, un brano con testo scritto da Ivano Fossati sulla musica composta da Red, e “Per un attimo”, un pezzo scritto a sei mani con parole di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e musica firmata da Red Canzian insieme al batterista Phil Mer.

L’istinto e le stellel’atteso nuovo progetto discografico da solista di RED CANZIAN (il secondo della sua carriera) è un luxury box che contiene il cd con 12 brani inediti intitolatoL’istinto e le stelle”, un dvd con un docu-film della durata di due ore intitolatoLo sguardo e la pellecontenente altri 4 brani inediti e 2 bonus track e un booklet speciale di 72 pagine: il tutto al prezzo di un normale cd, un vero e proprio regalo che Red fa a tutti i suoi fan con tutto l’entusiasmo di chi crede ancora nella musica.

Ebbene Red Canzian, tra tutti i programmi delle emittenti radiofoniche calabresi, per presentare il suo album da solista ha scelto SALUTI & BACI sulla Radio Catanzaro Centro.

Saluti & baci nasce da un’idea di Luigi Mussari, nell’ ottobre 2012 e da allora va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:00 rigorosamente in diretta.

Il programma riuscitissimo è nato sulla falsa riga di programmi di successo trasmessi dai grandi network nazionali ed ha grande successo, visto che Luigi è l’unico speaker ad andare in diretta dal capoluogo calabrese.

Il bravo conduttore radiofonico tiene compagnia ai calabresi, augurando loro il buongiorno con 90 minuti di musica, notizie, curiosità dal mondo con il suo punto di vista e anche quello degli ascoltatori che numerosi partecipano al programma inviando mail, sms e via social network.

Quindi appuntamento a domani con Red Canzian e Saluti & baci, sulla storica Radio Catanzaro Centro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *