Acqua contaminata, quattro intossicati. La Coop ritira il prodotto

Hanno bevuto un particolare tipo di acqua a marchio Coop, acquistata in un supermercato di Montevarchi (Arezzo), ed hanno avuto forti dolori e attacchi di diarrea e vomito. Per questo la Coop ha allertato i propri consumatori.
Sono almeno quattro le persone che hanno accusato un malore dopo aver bevuto l’acqua, due di loro sono state già dimesse dagli ospedali. La segnalazione è arrivata alla Unicoop di Firenze, che ha subito avvertito le autorità sanitarie ed invitato i clienti a restituire immediatamente l’Acqua Montecimone. In particolare, la Coop, scusandosi per l’accaduto, segnala che l’acqua sospetta è nelle bottiglie da 1,5 litri e che presenta sull’etichetta il codice a barre 8001120002747, il lotto 40902 e la scadenza a giugno 2015.
Nel comunicato di Unicoop i clienti vengono ovviamente invitati a non bere quell’acqua, che presentava un colore ed un sapore anomali, a detta dei malcapitati finiti all’ospedale. L’ipotesi più probabile è quella di un problema in fase di fabbricazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *