Ernesto Schinella ospite a “Ti lascio una canzone”

Ermesto Schinella

Ermesto Schinella

Torna a calcare ancora una volta le scene del grande show del sabato sera “Ti lascio una Canzone”, il giovanissimo Ernesto Schinella. Sabato 22 marzo infatti sarà ospite del fortunato programma di Raiuno, condotto da Antonella Clerici, giunto alla settima edizione.

Sarà una nuova emozionante avventura per il giovane Ernesto che di questo show dalla formula vincente è stato una straordinaria rivelazione,  brillando per le capacità canore,  per la sua spontaneità, per la sua coinvolgente verve e per la capacità d’intrattenere.

Tanto, dopo la prima edizione del 2008,  da essere affiancato nello stesso anno, come baby-conduttore allora, a Pupo in un altro programma di successo quale “Volami nel cuore”. Esperienza alla quale è seguita la partecipazione alla seconda edizione di “Ti Lascio una canzone”. Nel 2010 è stato anche  ospite della trasmissione “I raccomandati”, e assieme ad altri ragazzi di “Ti lascio una canzone” della serata finale della 60° edizione del Festival di Sanremo.

Il  suo talento lo ha portato, inoltre, ad esibirsi Oltreoceano, ad Atlantic City e Toronto.  Da allora Ernesto è cresciuto e ha continuato a studiare per affinare le sue  qualità artistiche,  per seguire una passione che lo anima sin da piccolissimo. Dal 2012 ha intrapreso il tour che lo ha condotto con una sua band e un suo spettacolo in  piazze e  teatri, accattivandosi in ogni tappa come sempre l’affetto e la simpatia del pubblico. Nell’estate 2013 la partecipazione come ospite in concerti tenuti in Calabria da Pupo, stesso artista che avrà modo di incontrare nuovamente  sabato 22 in trasmissione, poiché componente della giuria della gara musicale tra brani di ieri e di oggi, assieme a  Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e  Fabrizio Frizzi. E chissà quale sorpresa ci regalerà il giovane Ernesto, grazie al suo vivace estro e alle sue divertenti e imprevedibili gags?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *