Soverato – Buone le previsioni! I pedalò scendono in acqua!

Saranno 10 gli scafi con altrettanti equipaggi (a bordo di ogni pedalò quattro persone “M” e “F”… Tifoseria a parte).  La zona è già da tempo individuata: Dal “Macarena” al “Circolo Velico” e ritorno! … il tutto in 20 minuti!

 Giuria costituita da GIGLIOTTI, CAMINITI, PERROTTA, VITALE e CERVADORO.  Intendiamo far confluire l’attenzione verso la condivisione partecipata, evidenziando un’azione divertente. Spiaggia e mare come palcoscenico e la cronaca in tempo reale effettuata da Paolo SIA e Ulderico NISTICO’!

 L’estrazione di una bicicletta e l’aperitivo col pescato locale offerto dal presidente MUSMECI. Le arance di MIGLIARESE e prima ancora “SPIAGGE PULITE” presso la Cooperativa dei Pescatori “Stella del Mare”.

 Macarena, MauroBeach e San Domenico: TUTTI PRESENTI! CalabriApnea, Il Parco Marino, La Pro Loco, Slow Food, Legambiente, Il Quartiere Arenile, RiviviSoverato, ASoverato, Il Circolo Velico, La Lega Navale!!! … non ultima, AmicinBiciSoverato&dintorni e Tante altre sorprese!!

Vivi Con Noi Il Tuo Mare! Domenica 15 Dicembre dalle 09.30. Sicurezza Assistenti Bagnanti! Supervisione Guardia Costiera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *