Catanzaro – “Un delitto” al Palazzo del Duomo

Un successo per la serata a tema organizzata nello storico edificio di via XX Settembre

Metti una sera a cena: il Commissario Poirot ti dà il benvenuto, salta la luce – un rumore – e, al suo riaccendersi un delitto da risolvere e un colpevole da trovare…

La prima serata a tema, organizzata presso le eleganti sale del Palazzo del Duomo di Catanzaro, è stata una piacevolissima sorpresa che ha coinvolto ed entusiasmato tutti i presenti che si sono ritrovati al centro di un giallo da sciogliere.

Una “Cena con delitto” riformulata con una nuova ed accattivante veste e ricca di colpi di scena: i commensali, infatti, comodamente seduti al proprio tavolo, si sono ritrovati non solo sulla scena del delitto ma, anche a dover dare voce e viso ai presunti colpevoli.

I partecipanti sono diventati i protagonisti delle indagini con interrogatori, indizi e un assassino da scovare, nascosto proprio fra di loro.

Un plauso agli attori che hanno condotto la serata guidando abilmente i presenti: Mario Maruca (voce narrante), Ida Raffaele (Miss Murple), Massimiliano Riccio (Lord Broccolo) e Raffaele Cusato (Lord Rapa).

Per l’entusiasmo e i notevoli consensi ricevuti, a grande richiesta è già stato fissato, per il 28 giugno, il prossimo appuntamento con “il delitto a palazzo”.

Signori, il giallo è servito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *