Soverato – Parte “Sotto rete”, la nuova rubrica di Volley di “Radio Amica in blu”

Una rubrica settimanale di volley per seguire da vicino le vicende della compagine femminile di serie A2 di Soverato e non solo. Parte domani, giovedì 17 ottobre, “Sotto rete”, la nuova rubrica radiofonica di “Radio Amica in blu”, l’emittente soveratese che, dopo i successi raccolti negli anni scorsi, torna con un programma di produzione propria per vivere da vicino le vicende riguardanti le diverse realtà pallavolistiche, tra cui logicamente, quella delle biancorosse del presidente Matozzo che, proprio domenica prossima, inizieranno la quarta avventura consecutiva nel prestigioso campionato nazionale di A2.

“Sotto rete” ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, in partnership con “S1 TV” e Soveratiamo.com, e proporrà ogni settimana ospiti in diretta e la possibilità degli ascoltatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico. La nuova rubrica, solo eccezionalmente per la prima puntata, andrà in onda giovedì, dalla seconda puntata in poi, l’appuntamento sarà ogni venerdì dalle ore 21 alle 22 sulle frequenze di “Radio Amica in Blu” ed in diretta streaming su internet sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

L’ospite in studio per la prima puntata sarà il presidente del Volley Soverato di A2, Antonio Matozzo, che ci racconterà le aspettative di squadra e società per questa nuova avventura nel volley nazionale. Inoltre, ci saranno collegamenti telefonici anche con altri ospiti. Ricordiamo che le frequenze dell’emittente radiofonica soveratese sono: 97.300 Soverato e Catanzaro, 98.500 pre-Serre catanzaresi, 106.100 Locride, 99.900 Lamezia. Inoltre sarà possibile seguire la trasmissione sul digitale terrestre canale 692. “Sotto rete”, scendi in campo anche tu e “schiaccia” la tua passione sul parquet con “Radio Amica in blu”…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *