Catanzaro – Notte Piccante 2013, prende forma il programma definitivo

A una manciata di giorni dalla Notte Piccante, ha preso quasi interamente forma il programma della manifestazione che si svolgerà sabato 28 settembre e che sarà reso noto nel corso di una conferenza stampa che il sindaco Sergio Abramo e gli assessori al turismo, Rita Cavallaro, e alle attività economiche Giovanni Merante, terranno nella prossima settimana a Palazzo De Nobili. Si succedono intanto le riunioni tecnico-operative per mettere a punto in ogni dettaglio l’organizzazione di un evento destinato a richiamare decine di migliaia di persone nel centro storico di Catanzaro.

“C’è grande attesa per questo evento – ha detto Cavallaro –  e noi, come Amministrazione, abbiamo fatto di tutto per non deludere le aspettative. Nonostante le ristrettezze economiche con cui, purtroppo, siamo costretti a misurarci, abbiamo messo a punto un programma capace di incontrare i gusti dei cittadini e che certamente possiede tutte le carte in regola per soddisfare e stimolare la loro curiosità. Quella della Notte Piccante è anche un’importante occasione per creare movimento nel centro storico e beneficio ai tanti commercianti che vi operano. Passeggiando per le vie è palpabile l’ansia con la quale la gente aspetta la serata così come è facilmente percepibile l’interesse di scoprire cosa sarà e che cosa verrà loro proposto. Il nostro augurio è che sia un’iniziativa all’insegna del divertimento, elemento primario a cui si è data rilevanza nelle fase di preparazione di questa edizione”.

Animazione, musica, ospiti vip, spettacoli e tanto altro ancora animeranno la piccante serata di sabato 28 che da anni, ormai, ha la forza di richiamare non solo i catanzaresi (che, fieramente e orgogliosamente, si ritrovano in un’occasione che è anche esaltazione delle tipicità della città) ma anche visitatori provenienti da altre città e da altre province calabresi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *