Il 22 e 23 Agosto Rivivi Soverato all’insegna dello sport

Penultima “due giorni” di Agosto “ Sportiva “ per l’Associazione Rivivi Soverato. Dopo “la Settimana dello Shopping Notturno” si ritorna al “normale”, con i consueti Giovedì e Venerdì sera dedicati allo shopping notturno nel centralissimo Corso Umberto, che sarà ancora isola pedonale, e nelle traverse che scendono verso il mare.
Si parte Giovedì 22 Agosto dalle ore 22, con la “ Notte Da Mare” , un vero e proprio omaggio alle risorse del nostro mare, patria del Cavalluccio Marino , che consentirà ai presenti di “ tuffarsi” nel mondo degli sport acquatici praticati nella nostra città e non solo. Interverranno varie personalità del mondo “marino” , con la straordinaria partecipazione del grande Homar Leuci , campione mondiale di apnea , che negli ultimi anni ha scelto la Perla dello Jonio per le sue imprese sportive.
Venerdì 23 Agosto serata dedicata alle due ruote con la seconda edizione del “Buskers Night Soverato” organizzato in collaborazione con il Gruppo Motociclistico Soveratese e con la partecipazione del CSAS FM , della FTN racing di Soverato, del CISOM e della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.
La prima parte della serata sarà dedicata ai bambini grazie al CSAS FM , i cui istruttori federali, dalle ore 18, terranno in Piazza Matteotti un vero e proprio corso di mini moto, gratuito per tutti i bambini che vorranno cimentarsi nella disciplina.
Il motoraduno soveratese vero e proprio inizierà alle ore 20 con l’incontro dei centauri in Piazza Nettuno, i quali successivamente sfileranno per la città prima di parcheggiarsi lungo tutto Corso Umberto, dove verranno accolti oltre che dai negozi aperti fino alla mezzanotte da tutta una serie di mini iniziative, con artisti di strada e tanto divertimento. Gran finale con sorpresa…per scoprire questo e altro vi invitiamo a partecipare…vi aspettiamo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *