Soverato – La settimana dello Shopping notturno

Rivivi Soverato viene incontro alla clientela e, per rispondere alle numerose richieste ricevute, decide di promuovere LA SETTIMANA DELLO SHOPPING NOTTURNO. A partire da questa sera, fino a Sabato 17 Agosto ( escluso il giorno di Ferragosto), le attività commerciali targate Rivivi Soverato saranno aperte tutti i giorni fino alla Mezzanotte, su Corso Umberto I  e nei vari vicolini che scendono verso il lungomare, per consolidare quella che, fin’ora, è stata una graditissima isola pedonale.

Tutte le serate saranno come sempre animate da una serie di eventi che, questa volta, saranno numerosi: si parte STASERA, dalle ore 22, con una vera e propria seduta di Zumba. Il Corso verrà trasformato in una grande palestra dove si potrà ballare allegramente al ritmo della ginnastica dell’anno. La partecipazione sarà totalmente gratuita , e chiunque potrà avvicinarsi e divertirsi tra un acquisto e l’altro.

MARTEDì 13, invece, sarà la volta di CIOCCOLATIAMOCI, grazie alla preziosa collaborazione del centro estetico “Immagine” di Davoli Marina , la quale darà una dimostrazione di un trattamento viso-corpo a base di cioccolato, per una serata all’insegna del benessere e della dolcezza.

MERCOLEDì  14 alle 21.30 ritorna, dopo l’exploit delle prime due serate organizzate a Luglio, la “piccantissima” PEPERONCINIAMOCI. Visto il successo riscontrato, l’associazione propone una terza serata dedicata, ovviamente, al piccantissimo Peperoncino di Soverato; questa volta sarà proposto il “Menù del Commerciante”. Per tutti gli amanti della buona cucina un appuntamento imperdibile.

Dopo il riposo nel giorno di Ferragosto, si riparte VENERDì 16 Agosto alle 21 con Ia prima edizione del “Torneo di Burraco Rivivi Soverato”, organizzato con il contributo delle associazioni di Burraco presenti sul territorio.

A concludere questa ricchissima settimana di eventi la serata di SABATO 17 Agosto, in cui le attività commerciali aderenti all’iniziativa resteranno aperte, in via del tutto eccezionale, fino alla mezzanotte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *