Nuovi appuntamenti targati “Rivivi Soverato”

Lo shopping notturno dei negozi targati “Rivivi Soverato” continua… Negozi aperti fino alla mezzanotte accompagnati come sempre da una serie di mini eventi mordi e fuggi, che hanno lo scopo di allietare i momenti di shopping dei turisti e delle persone del comprensorio che scelgono di trascorrere qualche ora di relax nel cuore di Soverato.

 Questa settimana sarà animata come consuetudine da due eventi.

 Giovedì 25 luglio dalle ore 21.30 La seconda serata di PEPERONCINIAMOCI, il gran galà del peperoncino di Soverato, curata in quest’occasione dall’ Associazione Cuochi della provincia di Catanzaro .

 Durante il corso della serata gli chef terranno delle vere e proprie lezioni di cucina piccante, presentando tra le altre cose una nuova creazione . ” L’IPPOCAMPO PICCANTE” , un nuovo primo piatto ovviamente piccante che potrà essere degustato da chiunque volesse provarlo accompagnato da un ottimo bicchiere di vino, tanto gradito nella prima serata. (contributo volontario € 2,00 )

 Nel corso della serata ,verrà allestito il mondo di “Artisticamente Chef”, una mostra di creazioni artistiche gastronomiche curata dai famosissimi chef Soveratesi Luigi Quintieri e Nicola Stratoti, che cercheranno di stupire tutti con le loro ” sculture commestibili” .

Venerdì 26 Luglio invece, sempre dalle 21 Il Nausicaa Veteran Car Club di Soverato porterà nella Perla dello Jonio i rombanti motori delle Auto d’Epoca . I bolidi si raduneranno su viale C.Colombo e dopo aver attraversato l’intera città verranno parcheggiati lungo Corso Umberto e le viuzze che lo circondano per essere ammirate e fotografate dai tanti appassionati. La serata verrà animata da tanta musica e dalla presenza delle bellissime “Pacchiane” di Soverato Superiore che offriranno degustazioni di prodotti locali ai piloti e a tutti i presenti .

Ritornerà inoltre la mostra fotografica “Bellezze di Calabria” dell’Associazione La rete di Squillace e ovviamente rimane presente nelle vetrine dei negozi quella permanente “Soverato Subacquea” del fotografo soveratese Ernesto Sestito.

volantinorivivi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *