Montepaone – Successo per la Festa di San Giovanni Battista

Un grandissimo successo, la piazza e le strade gremite di gente, un evento indimenticabile che ha fatto rinascere il nostro bellissimo paese. La festa è stata fortemente voluta dalla nuova Amministrazione Comunale, dalla Proloco di Montepaone e dalla Parrocchia di San Giovanni Battista.
Ma per realizzarla, forse per la prima volta a Montepaone, è nata una grande sinergia fra tutti.
Infatti è necessario ringraziare il Parroco Don Bernardo, il Sindaco Mario Migliarese e la nuova Amministrazione, la Proloco, tutti i commercianti, tutte le associazioni e tutti i cittadini di Montepaone che con il loro contributo hanno reso possibile quest’evento importante.
Questa festa di San Giovanni Battista vuole anche essere l’apripista di un ricco e spettacolare programma di eventi che allieteranno le calde serate estive di Montepaone.
Si sono esibiti:
1) Gli “ ANTIGUA “ Gruppo di musica Folk Calabrese molto conosciuto nel nostro territorio.
2) Il gruppo “ WE ARE DUO ” formato da Anastasia e Simone: due talenti musicali calabresi. I loro brani sono state splendide e accurate versioni acustiche di successi mondiali. Una chitarra, una
loop station e una splendida voce: non serve altro. 3) Il gruppo dei “TARANTULI DI GASPERINA” grandi protagonisti di musica popolare.
Alle ore 24 il sensazionale e indimenticabile spettacolo pirotecnico dal mare.

festa_piazza

we are duo_2

tarantuli_2

antigua

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *