Il Pd di Girifalco si riorganizza, partecipato incontro pubblico

Riunione_GirifalcoIl Pd di Girifalco si riorganizza. In un affollato e partecipato incontro pubblico, alla presenza del segretario provinciale e presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, dei consiglieri regionali Enzo Ciconte e Arturo Bova, del capogruppo al comune di Girifalco Roberto Iozzi e del presidente del circolo Vincenzo Olivadese, è stato tracciato il percorso politico che condurrà il Partito democratico alle prossime elezioni comunali di primavera.

Nella discussione che ne è seguita è venuta fuori una organizzazione locale orgogliosa del buon lavoro svolto in questi lunghi anni di opposizione, sia nel partito che tra gli scranni del consiglio comunale .

Il Pd si rende protagonista adesso di una nuova stagione politica per la rinascita economica e sociale di Girifalco, ed è pronto per promuovere la più ampia aggregazione di forze politiche, sociali, professionali per restituire al quarto paese della provincia di Catanzaro, una prospettiva e porre le basi per una riscossa democratica dopo anni di disagio e di scelte di corto respiro.

Tutto questo nell’alveo delle forze democratiche e riformiste. Nei prossimi giorni il Pd di Girifalco promuoverà un’aggregazione democratica per definire progetti, programma, scelte dirimenti. Tali indicazioni saranno le linee guida per riportare l’importante centro delle Preserre catanzaresi nell’ambito delle forze democratiche e progressiste sotto la guida del Pd. L’appello che esce dalla riunione, è di grande speranza ed ottimismo per voltare finalmente pagina e fare di Girifalco una comunità autenticamente democratica e partecipata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *