Catanzaro – Seminario “Novità penali e tributarie: confronto tra professionisti”

“Novità penali e tributarie: confronto tra professionisti” è questo il tema del seminario che si terrà a Catanzaro il prossimo 5 giugno (con inizio alle ore 15:00) presso la sala convegni dell’Hotel Guglielmo.

L’evento formativo è organizzato dalla Sezione Calabria dell’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani, con la collaborazione del Centro di Diritto Penale Tributario ed il Gruppo 24 ore.

Un appuntamento importante e prestigioso che intende far luce sulle novità penali tributarie e, in particolare, sui rapporti fra il delitto di autoriciclaggio ed i reati tributari, oltre al nuovo reato di falso in bilancio.

Ad aprire i lavori saranno, il prof. avv. Giuseppe Iannello (presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro), il prof. dr. Francesco Muraca(presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro), il prof. dr. Umberto Platì (presidente emerito della Sezione Calabria dell’ANTI). Seguiranno le relazioni dell’avv. Lorenzo Imperato (presidente vicario del Centro di Diritto Penale Tributario) ed il dr. Giuseppe Ierace (socio ANTI).

A coordinare i lavori saranno chiamati l’avv. Edoardo Ferragina (presidente della Sezione Calabria dell’ANTI) e l’avv. Alessandro Palasciano (vice presidente della Sezione Calabria dell’ANTI e responsabile della locale sezione del Centro di Diritto Penale Tributario).

Il convegno è accreditato ai fini della formazione professionale sia dall’Ordine degli Avvocati che dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro. La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria (bit.ly/convegni-ANTI).

loc27

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *