Conto alla rovescia per il concerto di Fiorella Mannoia al PalaGallo di Catanzaro

Previsti tutti posti a sedere numerati

mannoia Manca meno di un mese al primo degli appuntamenti con i tre grandi eventi organizzati da Maurizio Senese della Esse Emme Musica e realizzati con la compartecipazione della Provincia di Catanzaro e il patrocinio del Comune di Catanzaro.

Il primo in programma è il grande ritorno di Fiorella Mannoia, il prossimo 27 marzo al PalaGallo di Catanzaro. Artista fortemente richiesta nella nostra regione, ospitata spesso dai maggiori teatri calabresi, dove ha saputo sempre registrare serate da sold out, questa volta Fiorella Mannoia terrà un’unica data in esclusiva per tutta la regione in un palazzetto, l’ex PalaCorvo, appunto, che sarà trasformato per l’occasione in un grande teatro. Tutti i posti saranno infatti rigorosamente a sedere e numerati, anche nelle tribune. I settori saranno così suddivisi: settore gold colore rosso, settore poltronissima colore blu, tribuna destra – guardando verso il palco – colore giallo e tribuna sinistra colore verde.

Sul campo del palazzetto sarà poi allestito un mega palco con scenografie sorprendenti, degne di una grande artista quale è Fiorella Mannoia, che ritorna a Catanzaro con “Fiorella live”, una festa dedicata a tutti coloro che da anni la seguono attraverso la sua musica fatta di sogni, emozioni, riflessioni. Da “Sally” a “Come si cambia”, da “L’amore con l’amore si paga” al coinvolgente singolo inedito “Le parole perdute”, anche a Catanzaro arriverà questa festa per ballare, cantare e pensare a cavallo dei più grandi successi della carriera di Fiorella Mannoia e, per la prima volta live, i brani del nuovo album “Fiorella”. Ancora una volta Fiorella Mannoia incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e con le canzoni senza tempo scritte per lei dai più grandi autori italiani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *