Open day all’Istituto “Maria Ausiliatrice” di Soverato

Sintonizzati sul tuo futuro!

Date open dayÉ con grande piacere che l’Istituto “Maria Ausiliatrice” di Soverato invita quanti sono interessati, alunni e famiglie, a visitare la nostra Scuola e a fruire della presentazione dell’Offerta formativa per l’Anno scolastico 2015-2016 nelle date 7, 14, 21, 28 gennaio dallle 8.10 alle 13.10.

La nostra è una realtà salesiana dinamica e attiva fondata sul sistema preventivo di don Bosco e Madre Mazzarello che comprende la sezione Primavera, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria, la Scuola secondaria di I grado (ex scuola media), il Liceo delle Scienze umane e il Liceo Linguistico (con lo studio dell’inglese, del cinese e dello spagnolo).

Inoltre nelle date 27 gennaio e 10 febbraio 2105 dalle 15.30 alle 16.30 si terranno i laboratori linguistici dal titolo “Alla scoperta delle lingue cinese e spagnolo”, preziosi momenti formativi in cui i ragazzi potranno imparare divertendosi con metodologie innovative e dinamiche. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Vi aspettiamo!

 Per contattarci:
0967/521125 (orari d’ufficio)

LOCANDINA Spagnolo e Cinese Maria Ausiliatrice Soverato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *