Soverato – Il “Boogie” è il club dell’estate!

Un tuffo negli anni ’70 e ’80. Per chi è stanco delle “solite” serate, il “Boogie” è il club dell’estate. Un ambiente selezionato in uno degli scorci più suggestivi della costa calabrese. Sul lungomare di Soverato, accanto allo storico e nobile “Miramare”, i favolosi “Seventies” rivivono sulla spiaggia della  perla dello Jonio.

Sabato 15 giugno il live de “Il pandemonio dei guasti” ha avviato ufficialmente la stagione per gli amanti dei revival. Il “Boogie Club ‘70” ha aperto all’insegna della buona musica. In un ambiente altamente selezionato. Un posto dove ognuno potrà apprezzare lo scenario incantevole, ascoltare musica dal vivo, ballare senza problemi, sorseggiare cocktail raffinati e liquori ricercati. Lontano dalla calca dei luoghi di massa, delle “vie” commerciali del divertimento, delle discoteche stracolme.

Il “Boogie” non vuole diventare esclusivo, ma è già nato per esserlo. E per far vivere serate innovative, ma dal sapore d’antan, ai tanti che non hanno più voglia di sprecare tempo ed energie alla ricerca di un qualcosa di sfuggente e indefinito. Chi viene al “Boogie” sa già cosa può trovare. Ogni sabato musica dal vivo. Artisti di fama nazionale e internazionale, che hanno fatto ballare generazioni di ragazzi. Grandi sorprese nel corso dell’estate. L’appuntamento è per sabato prossimo, dalle 23, con il live dei “911 Band”. Dove? Al “Boogie Club ‘70” ovviamente.    La direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso. Entrata consentita solo ai possessori di invito o tessera. Per informazioni e contatti: 392-7975975; 333-5454414.

locandina_22_giugno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *