Il Sommelier migliore del Mondo sceglie Senatore

SENATORE-061214-Se lo dice lui, Luca MARTINI, il MIGLIOR SOMMELIER AIS del MONDO 2013, attualmente in carica, c’è da crederci: il CASSIODORO SENATOR della SENATORE VINI è di altissimo livello. Ecco perché l’ha scelto nella selezione dei vini da affiancare alle ricette del laboratorio dello chef Massimo LIVAN ospitato all’interno della prestigiosa rassegna i SALOTTI DEL GUSTO.

Dal VATICANO a VENEZIA. Dopo essere stato direttamente consegnato nelle mani di Papa Francesco in occasione di un’udienza generale in Piazza S. Pietro, nel mese di settembre scorso, a distanza di pochi mesi, il CASSIODORO SENATOR, arriva nel salotto “culinario” di Villa Condulmer in Mogliano Veneto.

A credere nell’alchimia che può crearsi tra questo vino dal colore rosso intenso, con sentori di frutta matura e note speziate di caffè, cioccolato e pepe nero, intenso e persistente ed il TARTUFO BIANCO, ingrediente principe e protagonista dell’evento promosso da I SALOTTI DEL GUSTO è stato proprio Luca MARTINI, sommelier campione del mondo.

Ha affiancato Massimo LIVANI, l’executive chef del Centurion Palace di Venezia, nel laboratorio culinario dei SALOTTI DEL GUSTO, il marchio che unisce produttori, operatori e semplici appassionati in un unico grande network all’interno del quale incontrarsi, dialogare e fare rete.

La SENATORE VINI, rappresentata dal dottor Raffaele SENATORE che ha collezionato attestati di stima e apprezzamenti, ha rappresentato il vero valore aggiunto dell’iniziativa. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

SENATORE-061214

SENATORE-061214--

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *