Catanzaro Lido – “Summer Start” di Studio 54 Network

SummerSarà “Studio 54 Network “ con l’evento “Summer Start” , sabato prossimo 15 giugno  alle ore 22 sul lungomare del quartiere marinaro, a dare il benvenuto all’estate di Catanzaro. A presentare la manifestazione, patrocinata dall’assessorato al turismo del Comune, l’assessore al ramo Rita Cavallaro.

Sabato,quindi, si partirà già dalla mattina con la distribuzione di gadget. Nel pomeriggio si procederà con la diretta radiofonica e  a seguire i concerti serali.

“Vogliamo inaugurare la calda stagione con qualcosa che faccia divertire la gente – ha detto l’assessore Cavallaro -. L’Amministrazione Abramo punta molto sul quartiere marinaro. Tanto sarà ancora fatto per rendere la zona di Lido sempre più apprezzata da turisti e residenti. E per il periodo estivo stiamo stilando un calendario di eventi pensato e concordato insieme agli altri assessorati”.

Ad affiancare l’assessore nella presentazione anche  Paolo Sia e Francesco D’Augello di Studio 54 Network, i quali, hanno esposto dettagliatamente il programma dell’intera giornata.

Manifesto_Catanzaro_Lido_3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *