Riparte “Sotto rete”, la rubrica sul Volley Soverato di S1 TV

Sotto rete logo 2a stagioneSOVERATO – Tutto pronto per la partenza della seconda stagione di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1TV che segue da vicino le vicende della compagine femminile di serie A2 del Soverato. Domani, venerdì 31 ottobre, in diretta a partire dalle ore 21:15 sull’emittente soveratese (canale 89 digitale terrestre) inizia la seconda stagione dopo i successi riscontrati lo scorso anno. Si seguirà con molta attenzione tutto ciò che riguarda il mondo biancorosso con la compagine del presidente Matozzo che, proprio domenica prossima in casa, inizierà la quinta avventura consecutiva nel prestigioso campionato nazionale di A2.
La novità di quest’anno è rappresentata dal fatto che la trasmissione andrà in onda direttamente in TV e in streaming. “Sotto rete”, ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, ed il fondamentale lavoro di Sasà Iapello, Matteo Franco e Antonio Siciliano, proporrà ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.

La rubrica andrà in onda ogni venerdì alle 21:15 su S1 TV ed in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.
L’ospite in studio per la prima puntata sarà naturalmente il vulcanico presidente del Volley Soverato, dott. Antonio Matozzo, che ci racconterà le aspettative di squadra e società per questa nuova avventura nel volley nazionale.

“Sotto rete”, scendi in campo anche tu e “schiaccia” la tua passione sul parquet con S1TV…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *