SuperEnalotto – Cercasi vincitore di un premio da 500mila euro

A.A.A. Cercasi supervincitore di superEnalotto superstar. Lo sconosciuto fortunato è atteso ad Altavilla Vicentina (VI) per andare a ritirare i 500mila euro vinti lo scorso 5 luglio con una schedina GIOCOFACILE da 2 euro in un punto vendita Sisal Tabacchi. C’è tempo fino al 3 ottobre per ritirare il premio, tempi strettissimi.

Se il vincitore ancora non si è palesato c’è da temere che non lo farà più. Da quasi novanta giorni la Cenerentola che vinse la fortuna è ‘ricercata’ attivamente in paese e sui social network. Potrebbe essere chiunque, ovunque: Altavilla Vicentina conta appena 11mila abitanti ma è a due passi da Venezia e Verona, e durante la stagione estiva sono molti i turisti che transitano da lì; non è da escludere quindi che il proprietario della schedina sia tornato a casa propria nel nord Italia o all’estero.

Un ricercato invidiatissimo, che potrebbe mangiarsi molto presto le mani a sapere di avere perso l’occasione di una vita. Una storia che va ad aggiungersi alle tante altre di “premi dimenticati”. Se ironia della sorte vorrà, si ricorderà di quel biglietto quando sarà troppo tardi, magari leggendone su questo sito. A quel punto, come funziona nell’amore, sarebbe meglio rimanere all’oscuro: “occhio non vede, cuore non duole”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *