Gli “Heartbeat” vincono la prima edizione dell’OndaRocKontest

Alla finalissima dell’OndaRocKontest, kermesse musicale per rock band emergenti organizzata dall’associazione “LaRete”, il gruppo rock degli “Heartbeat” si è aggiudicato il primo posto.

Alla gara, svoltasi nei giorni scorsi sul lungomare di Squillace, hanno partecipato otto band, selezionate fra tutte quelle iscritte al contest, che hanno eseguito 3 brani, di cui almeno un loro inedito. Solo tre sono arrivate alla finalissima, tra queste gli Heartbeat che si sono presentati con solo brani originali di loro composizione.

Alla serata finale, il gruppo ha suonato ben sei brani inediti che sono stati valutati da una giuria composta da personaggi esperti del campo musicale e giornalistico.

Tra i giurati, Aida Cooper, nome molto noto nel mondo della musica italiana e corista della strepitosa Loredana Bertè, e Gray, una delle più belle voci del panorama rock italiano che ha presentato il suo ultimo CD “Sessantanoveincerchio”.

Una grande soddisfazione per gli Heartbeat composti da: Felice Rizzi (voce, chitarra), Pablo Caroleo (chitarra solista, cori), Giuseppe Borrello (basso) e Fabrizio Lanzo (batteria, cori). Tutti giovani ragazzi con una grande passione per la musica e tanti sogni nel cassetto.

Premiazione_Heartbeat

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *