A Squillace va in scena OndaRockContest la sfida musicale tra gruppi rock emergenti

Fortemente voluto e organizzato dall’Associazione “La Rete” di Squillace Lido l’OndaRockontest è una gara canora riservata a gruppi rock emergenti che vivrà la sua fase conclusiva nei giorni 31 Luglio 1-2 Agosto e avrà come location lo splendido lungomare Ulisse di Squillace.

Il programma della manifestazione prevede:

  • 31 Luglio il musical “Dracula .. l’amore oltre la morte” messa in scena dalla compagnia “Le Corde di Euterpe” a seguire ci sarà una esibizione della scuola di ballo “Maison de la Danse” di Squillace Lido
  • 01° Agosto semifinale dell’Ondarockontest: si esibiranno le 8 rockband selezionate fra tutte quelle iscritte al contest che eseguiranno 3 brani di cui almeno un loro inedito; i gruppi selezionati sono: ADD, D’ANTOFE’,  EXARCHIA, GIUSEPPE&FRANCO, HEARTBEAT, MICE ATTACK, PERSEVERA e gli SLYMHOS. Ad aprire la serata ci sarà la presidente di giuria Aida Cooper che canterà alcuni dei suoi brani.
  • 2 Agosto finalissima Ondarockontest: si esibiranno in un liveact di circa 30 minuti i tre gruppi scelti dalla giuria che alla fine decreterà il vincitore assoluto; concluderà l’ Ondarockontest Gray con il suo ultimo cd “Sessantanoveincerchio”

La kermesse musicale sarà contornata da stands di artigiani, molti dei quali lavoreranno sul posto, prodotti tipici oltre alla gastronomia d’eccellenza e fiumi di birra

squill

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *