FOTO | Satriano – Discarica vicino alle abitazioni

Egregio signor Sindaco del comune di Satriano,
e tutti gli altri che leggono per conoscenza,

mi vedo costretto a scrivere la presente, a seguito della situazione che ormai da anni persiste in via Galluppi di fronte ai numeri civici 6/8. nel comune di Satriano più volte segnalato sia alla sua persona, all’assessore di competenza, al comandante dei vigili Battaglia e all’ufficio tecnico in persona del dott. Carnuccio, ma nessun provvedimento e’ stato adottato, e’ inutile dire che data la vicinanza con gli ingressi delle abitazioni, costituisce grave pericolo per la salute dei residenti, in particolare dei bambini, sono ormai episodi quotidiani assistere al passaggio di topi, oltre al panorama che affacciandoci dalle nostre abitazioni siamo costretti ad osservare.

 Risulta che non sia possibile posizionare punti di raccolta spazzatura in corrispondenza di suoli privati e tantomeno le discariche.

 Vi invito ad intervenire ognuno per le proprie competenze e responsabilità, quantomeno a spostare dall’attuale ubicazione il punto di raccolta, al fine di rendere piu’ vivibile lo spazio intorno alle ns abitazioni.

 A tale scopo allego qualche foto.
Giuseppe Ciliberti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *