MGFF – Gara fashion tra Barbara De Rossi, Ramona Badescu e Giorgia Farina

Tre stili a confronto nella settima serata del Magna Graecia Film Festival.

Maglia bianca, morbida con le spalle scoperte, pantalone nero, scarpe alte e capelli raccolti in una grossa coda per Barbara De Rossi: un semplice e non troppo impegnativo. Trucco curato per la De Rossi con grande attenzione sulle labbra, il suo punto forte.

L’energica Ramona Badescu è salita sul palco indossando un abito nero velato da gitana, formato da gonna lunga e corpetto, che ha esaltato il suo fisico statuario e che è stato realizzato appositamente per lei dallo stilista calabrese Anton Giulio Grande. Scollatura del seno profonda, scialle nero sulle spalle, scarpe ballerine nere allacciate alla schiava, orecchini a cerchio e collana con pendente brillante sono stati i particolari che l’hanno resa ulteriormente intrigante.

Più colorato e sbarazzino il look della giovanissima regista del film “Amiche da morire”, Giorgia Farina, che ha esibito un vestito anni ’50 di media lunghezza, a fantasia floreale rosso e bianco, legato al collo, con le spalle e parte della schiena scoperti, a cui ha abbinato zeppe beige con tacco marrone.

Cosa indosserà Catrinel Marlon, la madrina del Festival, quando salirà domenica sera sul palco?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *