Stava tornando a casa in scooter sulla Ss 106, tamponato da un auto di grossa cilindrata. Muore 41enne

Questo è il volto di un ragazzo straordinario, onesto e genuino, la cui sincerità, giovialità ed allegria, insieme al suo sorriso rimarranno nel cuore di chi lo ha conosciuto. Stava tornando a casa in scooter con suo figlio di 10 anni (ora ricoverato a Catanzaro in gravi condizioni), dopo aver arbitrato il suo torneo Macrillô che durava da anni quando un auto di grossa cilindrata l’ha colpito in pieno tamponandolo.

Oggi tutta Crotone piange Cecè, gli avversari non vedranno più Cecè Perna varcare il cancello mentre i compagni di squadra del Fondo Gesù perdono uno di loro dalle grandi doti tecniche e, soprattutto, umane! Era il loro vanto CECE’. Con quel piedino faceva innamorare tutti. Ma soprattutto era e resterà per tutti un grande amico.

Oggi la vita per tutti sarà meno felice senza i suoi sorrisi… Adesso è fra gli Angeli e speriamo che da lassù dia una grande mano, proteggendolo, al suo amato figlio ❤ L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” con il cuore pieno di dolore ricorda CECE’ PERNA, con il Numero 5, 137 PRESENZE e 28 gol… Riposa in Pace…

PAGINA CORRELATA
Scontro tra auto e moto sulla Ss 106, muore 41enne. Ferito suo figlio di 11 anni