Conto alla rovescia per il concerto che Annalisa Scarrone al Metropolis di Rende

annalisa-scarrone-splendeGrande attesa per il concerto di Annalisa Scarrone in occasione dell’anniversario del Centro commerciale Metropolis di Rende. L’evento organizzato dalla proprietà dello shopping centre si terrà giovedì 25 giugno, nell’area eventi del Centro, con inizio alle ore 21.30. L’ingresso è libero.

E sarà un vero grande evento, unico per il momento in Calabria: si attende infatti il pubblico delle grandi occasioni proveniente da tutte le parti della regione e addirittura da Sicilia, Basilicata e Puglia, per assistere al concerto di Annalisa, attesa da anni in Calabria.

Laureata in Fisica, la Scarrone ha deciso di dedicarsi alla musica fin da bambina, quando se ne è innamorata grazie a una collezione di dischi invidiabile messa insieme dai genitori. Nel 2010 ha partecipato alla decima edizione di “Amici di Maria De Filippi” dove è arrivata seconda nella categoria Canto. Da lì l’ascesa e la vetrina di Sanremo, sul cui palco Annalisa è salita più di una volta.

Nel concerto che Annalisa terrà al Metropolis, presenterà dal vivo i brani del nuovo album “Splende”, uscito lo scorso 13 febbraio. Il disco, prodotto dal leader dei Modà Francesco Silvestre, contiene il brano sanremese “Una finestra tra le stelle”, scritto dallo stesso Silvestre e risultato quarto nella classifica generale del Festival. Nella tracklist, anche la cover di “Ti sento” dei Matia Bazar presentata al teatro Ariston, e i precedenti singoli usciti lo scorso anno, “Sento solo il presente” e “L’ultimo addio”. Nella scaletta del concerto troveranno spazio anche gli altri brani del suo repertorio come “Diamante” e “Scintille”, che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico dopo l’approdo in finale ad Amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *