Una lotteria autorizzata dalla A.A.M.S. per sostenere “Catanzaro in Festa”

Manifestazione in onore di San Vitaliano

L’associazione The Best Show, presieduta da Davide Clodomiro, vuole portare a conoscenza tutta la cittadinanza, le istituzioni e gli organi di stampa che è in corso da giorno 20 marzo 2015 in tutta la provincia, una lotteria a premi, autorizzata dai monopoli di stato, per sostenere economicamente l’evento “Catanzaro in Festa” che si svolgerà nella città di Catanzaro da giorno 16 a giorno 19 Luglio.
Tale manifestazione è stata ideata ed organizzata dalla stessa associazione in onore del patrono della città anche per rianimare il centro storico in quel periodo, attraendo un numeroso pubblico. Sarà un grande contenitore di eventi dove nei vari giorni si susseguiranno una serie di spettacoli adatti a bambini ed adulti.
Molteplici saranno i premi della lotteria, tra i quali spicca come 1° premio una favolosa auto, OPEL ADAM JAM. Gli altri 19 premi, messi in palio dai commercianti della provincia a titolo gratuito e il regolamento, potranno essere visionati sul sito http://www.bestshow.it/
Per chiunque volesse contribuire alla realizzazione della manifestazione acquistando il biglietto può trovarlo in uno dei punti vendita autorizzati. La manifestazione ha già il patrocinio della Provincia di Catanzaro che si è resa disponibile a promuovere e condividere l’evento. Si attende anche da parte del comune di Catanzaro, almeno la concessione del patrocinio e degli spazi pubblici richiesti, non ancora pervenuti, nonostante il progetto sia stato consegnato alcuni mesi fa.
Esiste la possibilità di sostenere l’iniziativa versando un contributo tramite bonifico o bollettino postale IBAN: IT98J0760104400001024757096 C/C n° 001024757096
intestati all’associazione The Best Show. Il Presidente dell’associazione, consapevole che qualsiasi contributo potrà essere di aiuto per l’ottima realizzazione di una grande manifestazione, nell’interesse di tutti, confida nel buon cuore dell’intera cittadinanza.

fac_simile_biglietto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *