Nuoto – Quarta tappa del Gran Premio Master, vince la Calabria Swim Race

Nella piscina del Poligiovino, a Catanzaro, si è svolta la quarta tappa del Gran Premio Master di nuoto. La manifestazione natatoria, riservata alle categorie più longeve, e’ stata organizzata dai padroni di casa della Calabria Swim Race ed ha registrato la partecipazione di ben 9 società provenienti da tutta la Calabria.

In un clima di assoluta e sana competizione agonistica, gli atleti si sono confrontati, bracciata dopo bracciata. dando vita a sfide entusiasmanti. La tappa e’ stata vinta dalla Calabria Swim Race che ha preceduto i crotonesi della Lacinia Nuoto e la Catanzaro Nuoto. Da sottolineare l’alto valore delle prestazioni realizzate dagli atleti del gruppo master che, oltre ad un tasso tecnico di rilievo per la categoria, hanno abbinato risultati cronometrici di spessore.

Un successo che conferma la società catanzarese ai vertici del nuoto master regionale. Un trionfo frutto della passione e dell’impegno dei componenti del sodalizio catanzarese che, quotidianamente, si allenano nell’impianto di Giovino.

LA SQUADRA MASTER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *