Catanzaro Lido, manifesti abusivi: intervenga subito Callipo per farli rimuoverli

Da diversi giorni tutte le principali strade cittadine di Catanzaro sono state letteralmente invase di manifesti che pubblicizzano una nota sagra sponsorizzata dalla tonno Callipo.
Centinaia infatti i manifesti affissi abusivamente su cabine della luce, segnaletica, cassonetti e sui manifesti regolarmente affissi dalle attività commerciali.
Una città che non offre di se stessa un’immagine pulita, gradevole ed accogliente perde di prestigio verso l’esterno, ma è anche meno vivibile dai suoi abitanti.
Il decoro urbano dovrebbe valorizzare e promuovere la qualità dello spazio di una città inteso come realtà concreta di immediata fruizione per il cittadino e il turista. Il rilancio di una città dovrebbe passare attraverso una buona immagine dell’aggregato urbano e una più qualificata fruibilità del contesto.
Siamo certi che un imprenditore sensibile quale il Signor Callipo, probabilmente all’oscuro di tale infelice iniziativa, si adopererà a far rimuovere i manifesti abusivi che stanno imbrattando indecorosamente il Capoluogo di Regione.

Giovanni Bianco
Comitato Fare Per Lido

IMG_2211

IMG_2213

IMG_2215

IMG_2216

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *