Nuoto – La Calabria Swim Race protagonista ai campionati Regionali Master

FOTO MASTERDomenica 15 marzo si sono svolti nella piscina comunale di Lamezia Terme i Campionati Regionali Master 2015. Al più importante appuntamento stagionale del nuoto Master hanno partecipato ben 10 società, alcune provenienti anche da fuori regione. Grande successo del gruppo Master della Calabria Swim Race che, seppur in numero ridotto rispetto la squadra della Lacinia Nuoto, ha reso avvincente la sfida con la società crotonese che si è poi aggiudicata il Campionato, dopo un suggestivo duello a colpi di bracciate.

La Lacinia Nuoto ha vinto con 49.914 punti, seconda la Calabria Swim Race-Gruppo Polisportivo Catanzaro con 37.973 e terza la Lamezia Shark con 22.300 punti. La compagine catanzarese ha conquistato 24 medaglie d’ oro, 19 d’ argento e 5 di bronzo.

La Calabria Swim Race, nata dal sodalizio tra il Gruppo Polisportivo Catanzaro e l’Athlon di Isca sullo Ionio, si conferma la prima realtà di nuoto Master nella città di Catanzaro, mantenendo un ruolo di primissimo piano anche a livello regionale.

“Il gruppo Master – afferma il presidente della Calabria Swim Race, il dott. Giuseppe Bova – è sempre molto attivo ed anche questo anno è partito alla grande e sta crescendo sempre di più. Siamo sicuri che ci darà grandi soddisfazioni nel prosieguo della stagione”.

Gli atleti della Calabria Swim Race che hanno partecipato alla competizione sono stati Giuseppe Bagnato, Francesco Caridà, Antonino Cintorino, Filiberto Concolino, Umberto Crivaro, Lidia De Santis, Ilario Massimo Fiorenza, Ferdinando Formisano, Francesco Giampà, Rosa Daniela Grembiale, Angela Lerose, Maria Teresa Madia, Luca Mancuso, Sabina Marrazzo, Giosuè Masciari, Sergio Mirante, Patrizio Mirante, Patrizia Muscolo, Saverio Naty, Francesco Panaro, Giorgio Pecoraro, Bernadette Polito, Andrea Romeo, Fabio Rosano, Matilde Eleonora Rotella, Massimo Rotondaro, Pietro Scalese, Sergio Giovanni Simonetta, Valentina Spadafora, Francesco Talarico e la piccola mascotte Daniele Pilò.

Il prossimo appuntamento per la IV Tappa del Gran Prix Master sarà nella piscina del Poligiovino di Catanzaro nel mese di Aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *