Chiara Aluigi ospite della terza puntata di “Sotto rete” su S1TV

Sotto rete logo 2a stagioneTerza puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1TV che segue da vicino le vicende della compagine femminile di serie A2 del Soverato. Domani, venerdì 14 novembre, in diretta a partire dalle ore 21:15 sull’emittente soveratese (canale 89 digitale terrestre) andrà in onda il terzo appuntamento della seconda stagione. Si seguirà con molta attenzione tutto ciò che riguarda il mondo biancorosso con la compagine del presidente Matozzo che, dopo la netta vittoria esterna di domenica scorsa a Caserta, sarà impegnata in un ostico incontro casalingo con Beng Rovigo, ovvero una delle maggiori accreditate la salto di categoria ed attualmente seconda in classifica in solitario.

Ricordiamo che la trasmissione andrà in onda direttamente in TV e in streaming. “Sotto rete”, ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, ed il fondamentale lavoro di Sasà Iapello, Matteo Franco e Antonio Siciliano, proporrà ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico. La rubrica andrà in onda ogni venerdì alle 21:15 su S1 TV ed in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.
L’ospite in studio di questa terza puntata sarà la giovane schiacciatrice del Volley Soverato Chiara Aluigi, alla prima stagione in riva allo Jonio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *