La Soveratese Rancraft al 54° Salone Internazionale della Nautica di Genova

Rancraft al 54° Salone Internazionale della Nautica Di Genova con il supporto di “Unioncamere Calabria”, ancora una volta con l’orgoglio di esprimere il proprio prestigio!

Rancraft2

Nonostante il momento critico che sta attraversando il settore della nautica da diporto, per i diportisti e armatori di tutto il mondo l’appuntamento di Genova è in assoluto l’impegno da non perdere. La Rancraft Engineering sarà presenta al prestigioso Salone Internazionale Di Genova 2014 per esprimersi ancora una volta in ambito internazionale.

La scelta selezionata dei “Modelli Esposti” al Salone la dice lunga sul marchio aziendale: ricerca stilistica, innovazione e qualità artigianale in un segmento vincente: quello dei Natanti. Ma la novità assoluta sarà l’immissione sul mercato di nuove idee e progetti per il futuro che terrà vivo l’interesse dei “Rancraftiani”.

È doveroso ricordare come la Unioncamere Calabria nell’ambito della promozione delle eccellenze calabresi abbia dimostrato sensibilità verso gli imprenditori di questa regione. Ben venga, oggi più che mai, il sostegno degli Enti per quegli uomini come Giuseppe Ranieri che credono nel proprio lavoro e nel futuro della propria terra.

Il tutto con Vento in Poppa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *