Guardavalle – “Operazione Raccogliamoci”, Picnic a caccia di rifiuti

L’Amministrazione Comunale di Guardavalle organizza per sabato 9 e domenica 10 agosto 2014 una raccolta straordinaria differenziata del multimateriale, ovvero plastica, vetro, alluminio e acciaio. Un due giorni di sensibilizzazione, dedicati all’ecologia, rispetto per l’ambiente e raccolta differenziata dei rifiuti,che a settembre partirà sul territorio Guardavallese.
L’iniziativa è stata denominata “Raccogliamoci” Picnic a caccia di rifiuti.I punti di raccolta saranno a Guardavalle Superiore in piazza Municipio e a Guardavalle Marina su viale Europa vicino al campetto di Calcio, dove verrà posizionato un container.Gli orari di conferimento dei rifiuti sarà dalle ore 08:30 alle ore 19:30 sabato 9 agosto e domenica 10 dalle ore 08:30 alle ore 12:30.
Nella giornata di sabato l’Amministrazione Comunale organizzerà a Guardavalle Marina, un grande PICNIC, momento di ritrovo per tutti i partecipanti. Raccogliamoci sarà un momento per stare insieme, di convito, con lo scopo di fare ecologia e sensibilizzazione sul problema dei rifiuti.
Per maggiori informazioni contattare l’assessore all’ambiente del Comune di Guardavalle Raffaele Campagna tel.3274464885 o il volontario Giovanni Montepaone tel 3389986967.
raccogliamoci-gol
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *