Borgia – Il Carnevale Borgese 2014, programma completo …

La Pro Loco di Borgia , l’Associazione socio-culturale “Il Cenacolo”, l’Associazione culturale “Cinemando” L’associazione Bocciofila presentano:

IL CARNEVALE BORGESE 2014
PROGRAMMA

Sabato 01 marzo 2014

– Ore 17:00 a partire da piazza Ortona ANNUNCIO DEL CARNEVALE a cura degli attori della Farsa Il corteo muoverà lungo le vie principali del paese.

Domenica 02 marzo 2014

– Ore 10:30 SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI Raduno dei carri allegorici in Villa S.Pertini per poi proseguire nelle vie principali del paese. Sfilata di maschere a cura dell’Associazione socio-culturale “Il Cenacolo”
– Ore 11:30 RAPPRESENTAZIONE DELLA TRADIZIONALE FARSA DI CARNEVALE (Quaresima Castigata) di Giovanni Sinatora Sosta in Piazza U.Ortona per poi proseguire la sfilata dei carri
– Ore 13:00 “PENNATA PER I BAMBINI” Bocciodromo – Sosta dei carri Allegorici, musica,divertimento e pausa pranzo.
– Ore 15:00 SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI Raduno in Villa Pitaro per poi proseguire nelle vie principali del paese. Sfilata di maschere a cura dell’Associazione socio-culturale “Il Cenacolo”
– Ore 17:30 RAPPRESENTAZIONE DELLA TRADIZIONALE FARSA DI CARNEVALE (Quaresima Castigata) di Giovanni Sinatora Sosta in Villa Pertini.

Mercoledi 5 Marzo 2014

– Ore 17:30 “LUTTO DÒ RE CARNALIVARA” Sede della Pro Loco Borgia (Ex Biblioteca Comunale) il corteo muoverà lungo le vie principali del paese.

in caso di pioggia, la manifestazione verrà rinviata a Domenica 09/03/2014

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *