Degustazione di prodotti “Detox” al Simply di Satriano Marina

Una magnifica serata si è tenuta Venerdì 27 presso il supermercato URBAN MARKET (Simply) di Satriano Marina. Una degustazione di prodotti “DETOX” vegetariani e vegani con piatti sani colorati e appetitosi, presentati in menu ideati e cucinati per l’occasione (dal vivo) da Valeria Squillacioti e Christian Dellisanti coadiuvati dalla Nutrizionista Dott.ssa Mary Pascale.

Seitan.. tofu.. gomasio.. curcuma e tanti altri ingredienti entrano “prepotentemente” sempre più nelle ricette che ascoltiamo in tv o leggiamo su libri e giornali. Dopo le feste e i cenoni è bene pensare a piatti più leggeri prevalentemente composti da verdure e frutta con l’obbiettivo di aiutare l’organismo a depurarsi migliorando le funzioni digestive e l’assorbimento delle sostanze necessarie all’organismo.

Oltre a numerosi giornalisti di tv e testate regionali era presente all’evento Sara Papa, presentatrice tv che attualmente conduce un programma su Alice TV canale 416 di SKY e su Arturo canale 221 del digitale terrestre “Pane, Amore e Fantasia”ospite graditissima della serata.

Ottimo il riscontro del pubblico presente che ha assistito con grande partecipazione alla preparazione e degustazione dei piatti ! Un evento di grande successo al quale sicuramente faranno seguito numerosi altri appuntamenti !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *