Catanzaro – Sabato 4 Luglio il Museo del Rock ospiterà i DejaVu

Un’amicizia di vecchia data, le serate trascorse a suonare e comporre e poi il coraggio di rischiare, di buttarsi in un sogno… Domani, sabato 4 luglio, alle ore 18.30, il tempio della musica di Catanzaro, il Museo del Rock, ospiterà i DejaVu, in occasione dell’uscita del loro primo cd ufficiale. L’album si intitola “Apparente” ed è pubblicato dalla Hydra Music.

“Attimi, storie, emozioni, stati d’animo già vissuti o immaginati inconsciamente, momenti vissuti che emozionano sempre: per questo Dejavu – spiegano i due leader della band, Giovanni e Salvatore. – Abbiamo deciso di concretizzare la nostra passione, portare in giro la nostra musica ovunque possa essere ascoltata e, con la stessa, fare del bene. Per questo devolveremo una parte del ricavato delle vendite del cd all’associazione umanitaria Emergency, che spesso ci seguirà durante i live. Abbiamo coinvolto altri due musicisti e ora siamo pronti per partire per questa entusiasmante esperienza.”

Alla presentazione sarà presente anche Gianvito Casadonte, sempre attento a sostenere i giovani artisti emergenti. Subito dopo l’incontro al Museo del Rock, i DejaVu si esibiranno, alle ore 21, al Teatro del Grillo di Soverato. Ingresso gratuito.

DEJAVU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *