Due date calabresi per il tour estivo Tempo Reale di Francesco Renga

In concerto il 20 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella e il 26 agosto al Parco Scolacium di Roccelletta

renga1Cresce l’attesa per le due date che Francesco Renga terrà nel mese di agosto in Calabria. I concerti fanno parte del nuovo calendario del Tempo Reale Extra, il prolungamento estivo del fortunato tour che nei mesi passati ha conquistato oltre quaranta teatri a colpi di sold out.

Le date calabresi saranno il 20 agosto a Diamante al Teatro dei Ruderi di Cirella e il 26 agosto a Borgia al Parco archeologico di Scolacium, entrambe organizzate dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, di cui la seconda in collaborazione con Armonied’arte festival, ed entrambe scelte con cura per questa parte del tour che propone un nuovo spettacolo, pensato appunto per i più prestigiosi spazi all’aperto della penisola.

In scaletta Francesco Renga presenterà le canzoni di “Tempo reale” oltre ai successi della sua carriera: sarà uno show con emozionanti momenti di spettacolo, fatto di una grandissima energia sul palco, suoni intensi e una straordinaria backing band.

Attualmente è in tutte le radio il nuovo singolo “Era una vita che ti stavo aspettando”, brano tratto dal fortunatissimo album “Tempo reale Reale Extra”, che include “Tempo reale”, certificato Disco di platino e per oltre quaranta settimane nella top 10 degli album più venduti, e contenuti speciali. Al suo interno grandi successi come il singolo di platino “Vivendo adesso”, la hit “Il mio giorno più bello nel mondo”, che ha dominato le classifiche e ha conquistato il doppio platino, “A un isolato da te” (oro) e l’emozionante “L’amore altrove” in duetto con Alessandra Amoroso, oltre a cinque brani unplugged e un duetto con Kekko Silvestre in “Almeno un po’”.

Per il concerto di Diamante, i posti a sedere saranno di due ordini, i biglietti avranno i seguenti costi: settore gold numero 46,00 euro, settore tribuna non numerata 34,50 euro. Per il concerto di Borgia, i posti saranno tutti a sedere divisi negli ordini: settore gold numerato 55,00 euro, settore poltronissima 45,00 euro, settore poltrona 35,00 euro. I prezzi dei biglietti sono tutti comprensivi di prevendita. Tutti i biglietti per assistere ai concerti sono in vendita attraverso il circuito TicketService Calabria e TicketOne. Per ulteriori informazioni: www.essemmemusica.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *