Elezioni Davoli, “Ripartiamo con Cosimo Femia Sindaco” presenta la lista

femia_davoliLa lista “RIPARTIAMO con Cosimo Femia Sindaco” si ripropone come punto di riferimento politico per amministrare il comune di Davoli, con lo scopo di continuare a promuoverne e favorirne il bene comune, lo sviluppo economico, politico, culturale e sociale.
La coalizione unisce elementi di comprovata esperienza amministrativa con giovani uomini e donne qualificati, animati da passione ed entusiasmo che, pur provenienti da storie personali, culturali e associative diverse, si sforzano di superare le preconcette barriere ideologiche per il conseguimento di obiettivi comuni, quali la questione morale, la trasparenza, la legalità, l’etica della politica, finalizzati allo sviluppo del territorio, alla tutela e al servizio dei cittadini-utenti, rendendo alla politica il significato nobile che le spetta.
La lista ” Ripartiamo con Cosimo Femia Sindaco ” vuole essere:
1. giusta e solidale, impegnata a garantire pari opportunità e pari diritti ai cittadini, nel pieno rispetto della legalità, con particolare attenzione alle famiglie e ai singoli che si trovano in condizioni disagiate;
2. libera dagli interessi di partito o di appartenenza, per mettere al primo posto la persona umana, il suo benessere ed il diritto di ciascuno ad avere pari dignità nell’ambito della propria comunità.
Il programma che di seguito viene presentato esplicita una serie di punti nella realizzazione dei quali sin da ora ci dichiariamo impegnati, ma deve comunque considerarsi un programma in continua evoluzione, “aperto” al contributo partecipato di cittadini e associazioni presenti sul territorio, al fine di instaurare un rapporto virtuoso tra le parti tendente a configurare l’Ente Comune come espressione concreta di tutta la collettività Davolese.
Particolare e mirata attenzione sarà riservata ai giovani, che troveranno nei componenti della lista referenti sempre disponibili ed affidabili circa le loro esigenze reali ed ideali, ed agli anziani, che consideriamo le radici della nostra comunità, ai quali vogliamo riservare l’attenzione che meritano, fornendo loro servizi essenziali ad alleviare i disagi propri della fase più delicata della loro vita. Vogliamo un Paese dove nessuno debba sentirsi emarginato, un Paese dove tutti possano sentire l’Istituzione Comune come la propria casa, un paese di cittadini con uguali diritti e doveri.

Ecco la lista dei candidati:

Candidato a Sindaco: Cosimo FEMIA -San sostene 23/02/1956 – Ingegnere libero Prof.

Candidati alla carica di Consigliere Comunale:

1) Luciano ALCARO – Davoli 25/10/1954 Dipendente Ministero della Giustizia
2) Daniela BARBIERI – Soverato 29/05/1991 Dottore in Scienze dell’educazione
3) Cosimo CONDINA – Catanzaro 24/10/1976 Biologo
4) Simone CORAPI – Chiaravalle C.le 20/02/1982 Dottore in Giurisprudenza
5) Manuela FRUSTACI – Catanzaro 04/02/1984 Dottore in Farmacia
6) Francesco GATTO – Satriano 17/06/1967 Dipendente Poste Italiane
7) Francesco GUALTIERI Catanzaro 07/02/1974 Geometra Libero Professionista
8) Maria GUALTIERI Chiaravalle C.le 07/10/1985 Dottore in Economia & Management
9) Giovanna PROCOPIO Catanzaro 16/12/1978 Ragioniere
10) Luca PROCOPIO Davoli 28/01/1978 Ragioniere
11) Giuseppe RANIERI Catanzaro 26/08/1989 Geometra
12) Stefania ROSSOMANNO Catanzaro 07/12/1978 Ragioniere

femia_davoli_1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *