Amministrative 2013 – Presentazione della lista “Badolato bene comune”

listabadolatoL’alleanza “Badolato Bene Comune” apre ufficialmente la sua campagna elettorale. Forti dei positivi riscontri che registriamo giorno dopo giorno sul progetto politico che ha dato vita a una lista politica e di cittadinanza, dopo aver inaugurato la nuova sede del nostro comitato elettorale cittadino in Via Nazionale 164, ci presentiamo ufficialmente alla popolazione come alternativa vincente all’amministrazione uscente.

“Badolato Bene Comune” rappresenta oggi l’incontro di singoli cittadini, di figure politiche di esperienza e di forze fresche giovanili.
Un’alleanza che offre ai concittadini la possibilità di una scelta diversa e di una possibile svolta, con una piattaforma politica-programmatica basata su un’idea di sviluppo sostenibile per Badolato, guardando ai bisogni e ai diritti dei cittadini e alla salvaguardia dei beni comuni.
Orgogliosi di fare parte di questa grande alternativa politica – fortemente critica nei confronti degli ultimi 5 anni di amministrazione comunale, dal nostro punto di vista fallimentare e assolutamente non virtuosa nei metodi e nelle forme di gestione della “cosa pubblica” – invitiamo la popolazione a prendere parte alle manifestazioni di presentazione della nostra lista, del nostro programma e del candidato a sindaco, l’ing. Antonio Cunsolo:
– Venerdì 3 maggio 2013 ore 17.00
Piazza Castello, Badolato Borgo
– Venerdì 3 maggio 2013 dalle ore 18,30
Piazza Pisani, Badolato Marina
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *